Scomparsa di De Martinis, il cordoglio di Federfarma e Comune di Canzano

Aveva ricoperto per 9 anni la presidenza dell’Associazione sindacale dei farmacisti ed era stato sindaco molto amato

TERAMO – Il presidente della Federfarma di Teramo, Oreste Di Mattei Di Matteo, esprime il suo cordoglio personale e quello degli iscritti all’Associazione sindacale dei titolari di farmacia, per la scomparsa all’età di 89 anni, del dottor Biagio De Martinis, storico titolare dell’omonima farmacia di Villa Tordinia a Teramo, nonché ex sindaco molto amato e stimato  del comune di Canzano.

Il presidente ed i componenti del Consiglio direttivo di Federfarma Teramo, di cui il dottor De Martinis è stato prima vice presidente e poi per 9 anni presidente, ancora increduli e profondamente commossi desiderano ricordarlo come amico, come professionista da tutti stimato per le qualità dimostrate nell’espletamento dei doveri professionali – si legge nella nota di Federfarma -, e per lo scrupolo e la correttezza con cui ha assolto ai compiti di presidente di Federfarma Teramo. Lascia un vuoto incolmabile e rimarrà indelebilmente nella memoria“. Anche l’amministrazione comunale di Canzano, con il sindaco Maria Marsilii.

I funerali di De Martinis – che lascia la moglie Proba e il figlio Angeloandrea – saranno celebrati domani, mercoledì 4 dicembre, alle 15,30 presso il Santuario Madonna dell’Alno a Canzano.

Leave a Comment